NovaraJazz

// XVI STAGIONE 23 SETTEMBRE 2018 - 09 GIUGNO 2019

JAIMIE BRANCH: FLY OR DIE

NovaraJazz
Sabato
3
Novembre
2018
Ore
21:00

Un pilastro della scena jazz di Chicago e un'aggiunta recente e attiva alla scena newyorkese, Jaimie Branch è una trombettista d'avanguardia nota per i suoi "suoni spettrali", come dice il New York Times. La sua formazione classica e la sua 'voce unica capace di trasformare ogni ensemble di cui fa parte' (secondo Jazz Right Now) ha contribuito a una vasta gamma di progetti non solo nel jazz ma anche nel punk, nel noise, nell'indie rock, nell'elettronica e nell'hip-hop.
Il lavoro di Branch come compositrice e produttrice, oltre a quello di sideman per personaggi come William Parker e Matana Roberts, è tutto in mostra nel suo album di debutto Fly or Die, una corsa dinamica di 35 minuti che invita gli ascoltatori ad aprire le loro menti a una musica che non conosce genere, sesso, limiti.

Jaimie Branch tromba; Jason Ajemian contrabbasso; Chad Taylor batteria; Lester St. Louis violoncello

 

I biglietti per gli spettacoli hanno un costo di 10 € e 5 € ridotto.
I biglietti saranno acquistabili a partire da mercoledì 24 ottobre presso la biglietteria del Teatro Coccia, online su www.fondazioneteatrococcia.it e presso la location degli eventi a partire da un’ora prima dell’inizio.

Piccolo Coccia
piazza Martiri della Libertà 2
Novara
Italia
Novara IT