NovaraJazz

// XV STAGIONE 24 SETTEMBRE 2017 - 10 GIUGNO 2018

NOVARAJAZZ COLLECTIVE

TasteOfJazz
Giovedì
24
Maggio
2018
Ore
20:30

Il NovaraJazz Collective affonda le radici nel concetto di “workshop improvvisativo”: laboratorio funzionale alla sperimentazione musicale, ma soprattutto all’incontro con altri musicisti in qualità di ospiti e di direttori.Attraverso tali incontri, il collettivo rende chiara la dichiarazione di intenti che lo caratterizza: sposare una modalità di improvvisare che mira dritto al free jazz e a tutta l’”arte libera” degli anni ‘60 e ‘70.

L’atmosfera di Opificio porta a dimenticare la frenesia e godersi le cose belle della vita. In Opificio si mangia e si brinda tra amici, si assaggiano sapori nuovi e inaspettati, in bottega si comprano i prodotti selezionati da Eataly. Ma soprattutto è un ambiente in cui si sta bene insieme per poi uscire a cuor contento.

La formula è quella nota al pubblico degli appuntamenti Taste of Jazz all’Opificio: aperitivo o cena del menù Boccascena. Info e prenotazioni al 0321 1640587.

Francesco Chiapperini (sax baritono, sax alto, clarinetto basso, flauto traverso), Filippo Cozzi (sax tenore, sax alto), Vito Emanuele Galante (tromba), Simone Lobina (chitarra elettrica), Simone Quatrana (piano), Luca Pissavini (contrabbasso), Andrea Quattrini (batteria)

Opificio - Cucina e Bottega
via Gnifetti 45/A
Novara
Italia
Novara IT