NovaraJazz

// XV STAGIONE 24 SETTEMBRE 2017 - 10 GIUGNO 2018

SIMONE LOBINA “SOLO”

TasteOfJazz
Venerdì
1
Giugno
2018
Ore
18:00

Il progetto “Solo” del chitarrista Simone Lobina è nato dall’idea di presentare brani originali e standard legati alla tradizione jazzistica in una versione intima. Una dimensione musicale con la sola chitarra, un concerto in cui verranno presentati brani originali e standard della tradizione Jazzistica, sperimentando in diretta il suono stesso dello strumento. Un concerto in cui la ricerca del suono è in continuo evolversi.

L’esclusivo appuntamento in birrificio riconferma il sodalizio tra NovaraJazz e Croce di Malto, il birrificio artigianale di Trecate, alle porte di Novara. Qualità, passione e dedizione, assieme ad un pizzico di stravaganza, sono i principi cardine della loro produzione. Un misto di modernità e tradizione che sfocia in prodotti di alta qualità. La birra Croce di Malto continua a vincere prestigiosi premi in tutto il mondo e si lega al jazz grazie all’esclusiva la BirraJazz, creata in partnership con NovaraJazz.

Simone Lobina (chitarra elettrica)

Beer sponsor: CROCE DI MALTO
Nel laboratorio di Trecate, Croce di Malto seleziona i migliori orzi maltati di tutta Europa e i luppoli di tutto il mondo per miscelarli sapientemente.
Croce di Malto è un birrificio indipendente che produce birre dalle caratteristiche uniche con passione e dedizione, prodotte con il metodo tradizionale e le antiche ricette, evolute grazie ad una sinergia tra ricerca e tecnica. Producono cinque etichette tutto l'anno e ad ogni cambio di stagione una birra in edizione limitata, tutte dal profilo armonico e gustativo esclusivo.
www.crocedimalto.it

Birrificio Croce di Malto
corso Roma 51/A
Trecate
Italia
Novara IT