NovaraJazz

// XVI STAGIONE 23 SETTEMBRE 2018 - 09 GIUGNO 2019

taste of jazz / Luca Pissavini solo

TasteOfJazz
Venerdì
31
Maggio
2019
Ore
18:30

Luca Pissavini propone Mariella – suite per Violone Moderno, composizioni scritte per il contrabbasso a cinque corde, che ne sfruttano potenzialità e ricchezza espressiva. Si susseguono brani di omaggio a John Cage, composizioni folk e ambient, brani composti utilizzando gli ICHING, sempre attente all’esecuzione e all’espressività emotiva. Un viaggio attraverso culture europee, africa, india e le campagne inglesi.

L’esclusivo appuntamento in birrificio riconferma il sodalizio tra NovaraJazz e Croce di Malto, il birrificio artigianale alle porte di Novara. Qualità, passione e dedizione, assieme ad un pizzico di stravaganza, sono i principi cardine della loro produzione. La birra Croce di Malto continua a vincere prestigiosi premi in tutto il mondo e si lega al jazz grazie all’esclusiva la BirraJazz, creata in partnership con NovaraJazz.

 

Luca Pissavini contrabbasso

 

Concerto e dugustazione gratuiti.

 

Partner evento:
// Croce di Malto

 

Croce di Malto
Nel laboratorio di Trecate, Croce di Malto seleziona i migliori orzi maltati di tutta Europa e i luppoli di tutto il mondo per miscelarli sapientemente.
Croce di Malto è un birrificio indipendente che produce birre dalle caratteristiche uniche con passione e dedizione, prodotte con il metodo tradizionale e le antiche ricette, evolute grazie ad una sinergia tra ricerca e tecnica. Producono cinque etichette tutto l'anno e ad ogni cambio di stagione una birra in edizione limitata, tutte dal profilo armonico e gustativo esclusivo.

Birrificio Croce di Malto
corso Roma 51/A
Trecate
Italia
Novara IT